alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 13.09.15

pendolante, “Vite in viaggio: Il ragazzo a punti”: Punto tre: aveva una ragazza. D’abitudine. Trovata per gioco, tenuta per appoggiarsi sulla sua spalla, ma meglio tra le sue gambe.

Internazionale, “Perché facciamo ancora i conti con Tondelli”: Sessant’anni fa, il 14 settembre 1955, nacque a Correggio Pier Vittorio Tondelli – e se la parola influente ha un qualche senso, allora lui è stato senz’altro uno degli scrittori più influenti della sua generazione. Ancora oggi facciamo i conti con la sua opera, ancora oggi ci domandiamo in che modo rileggerlo e come gestire questa variegata eredità.

NPR, “Maybe Sincerity Is The New Punk: Chris Cornell On Embracing Space”: Maybe sincerity is the new punk. But to me, I think I have to connect with something emotionally, on some level, or I don’t care about it. And if I don’t care about it, then I don’t think anyone listening to it will, either.

tonyface, “metanopoli”: Costruita dal 1952, a Metanopoli ogni abitante aveva a disposizione 170 mq di verde (a Milano 7) ed era composta da un centro direzionale, con gli uffici centrali delle società del gruppo, il quartiere scientifico, il quartiere industriale, con le officine ed i magazzini della SNAM, il motel per i camionisti e gli automobilisti, la stazione di servizio e di rifornimento ed infine il quartiere residenziale con le abitazioni dei dipendenti, la chiesa, gli impianti sportivi, e uno dei primi supermercati.

A margine, “The Kolors, visti dal vivo. Per così dire”: DIECI COSE CHE MI SONO ANNOTATO DURANTE QUELLO CHE CON UNA CERTA DISPOSIZIONE D’ANIMO POTREMMO DEFINIRE UN CONCERTO DEI KOLORS, VISTO DURANTE EXPO2015

Annunci

Un pensiero su “alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 13.09.15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...