alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 09.10.15

Nessuno dice libera, “Io non sono un bravo medico”: Quando il mio lavoro fallisce, io per qualche giorno mi spacco la testa per cercare di capire se ho sbagliato qualcosa, o se avrei potuto fare diversamente, o meglio, o prima, o dopo. Spesso queste autodistruzioni me le sbroglio da sola, ma questa volta c’era pure il mio collega, che è anche il mio amico e il mio punto di riferimento, quindi la testa ce la siamo spaccata in due, come se questo potesse cambiare qualcosa per noi, ma soprattutto per il paziente.

The Post Internazionale, “Cinque canzoni che parlano di Che Guevara”

La poesia e lo spirito, “Una favola buona per dormire”: C’era una volta un uomo chiamato a governare una grande città, di grandi tradizioni.

Il Post, “I migliori quadri del “Detroit Institute of Arts” sono in mostra a Genova”: Venerdì 25 settembre è stata inaugurata al Palazzo Ducale di Genova la mostra “Dagli Impressionisti a Picasso”, che raccoglie 52 quadri provenienti dal Detroit Institute of Arts, il più importante museo della città di Detroit e uno dei più importanti musei americani (fu il primo ad esporre negli Stati Uniti i quadri delle avanguardie artistiche europee di fine Ottocento e inizio Novecento).

NPR, “Christian Scott aTunde Adjuah in concert”

Francesca Caon, “Belli i tempi in cui per tredici anni circolavano a Roma una montagna di biglietti Atac falsificati e rivenduti sottobanco da una rete di edicolanti compiacenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...