vi va di salire a vedere il mio nuovo sito?

Non so se avete letto i miei ultimi cosi qui sotto. Se sì, avrete capito che mi sto trasferendo su un sito tutto mio. Ho già caricato tutti i post vecchi, dal primo all’ultimo, continuerò ancora per qualche giorno a pubblicare sia di qui che di là, ma tra un po’ lascerò questo spazio di WordPress e mi troverete solo su www.plus1gmt.it, il sito. A parte questo, non cambierà un belino, come si dice a Genova. Inizio però a salutare tutti i compagni di avventura che postano i loro pensierini su questa straordinaria e potentissima piattaforma che è wordpress.com, con cui è facile seguirsi reciprocamente, e agli amici di WordPress tengo a dire che anche di là ho confermato la fiducia al loro sistema di blogging e creazione siti, davvero eccezionale e facile da implementare. Lo stra-consiglio a chiunque abbia voglia di cimentarsi con la scrittura online.

Quindi niente: aggiornate i vostri feed, cambiate i vostri link, insomma fate tutto quello che dovete fare se vi va di continuare a leggermi e soprattutto tenetevi pronti: prima o poi ci sarà il vernissage. Vi aspetto quindi sul nuovo Alcuni aneddoti dal mio futuro, ditelo anche ai vostri amici.

12 pensieri su “vi va di salire a vedere il mio nuovo sito?

      1. Di preciso, ma anche all’incirca non so cosa sia il feed, ti seguo tramite il mio wordpress.reader. Forse i tuoi follower vengono trasferiti automaticamente sul tuo nuovo sito?

Rispondi

