10 modi per rovinare tutta la poesia di un film come Grease

L’algoritmo con cui Netflix suggerisce cose in base ai gusti dedotti dallo storico dei programmi visti probabilmente impazzirà dal momento che ieri sera, dopo un mese delle serie più trendy e vari documentari sulla seconda guerra mondiale, ho premuto il tasto play per riprodurre Grease. Lo so che fa sorridere spendere dieci euro al mese per vedere un film come Grease che ho visto al cinema appena uscito con i miei compagni di classe e poi qualche altra centinaia di volte tra i miliardi di passaggi tv che ha avuto, forse devo averne pure una copia in vhs senza contare che sicuramente si troverà completo in streaming da qualche parte, se non sullo stesso Youtube. Posso addurre però due scusanti mica da poco: ero sul divano con mia figlia che non lo aveva mai visto e proprio il film Grease sarà oggetto di un adattamento per uno spettacolo teatrale, messo in scena da alcune sue amiche che frequentano i corsi dedicati ai rientri pomeridiani della loro scuola, per cui dovevo soddisfare la curiosità di una millennial.

[CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DOVE PRESTO MI TRASFERIRÒ CLICCANDO QUI]

Rispondi

