perché gli stupidi si sentono sempre tirati in ballo?

Quelli che vedete nella foto qui sopra sono i miei tre più importanti pensatori di riferimento, in realtà il terzo manca perché sarebbe mia figlia, abbiamo fato una foto proprio lì con quei due baffoni durante una vacanza a Berlino di almeno 5 anni fa che però non metto per evidenti questioni di privacy, e anzi manca il quarto che è mia moglie e che, al netto di quei piccoli battibecchi sulla quotidianità che caratterizzano le coppie dopo decenni di matrimonio, comunque resta anche lei un elemento fondamentale e spero avrà la pazienza di sopportarmi in modo da poterlo essere ancora per molto. Ma la vera notizia è che mia figlia, che ora di anni ne ha tredici, da qualche mese mi surclassa in saggezza, mentre mi umilia ampiamente in popolarità sui socialcosi ormai da anni, non vi rivelo perché mi vergogno lo scarto di follower su Instagram tra me e lei ma vi dico solo che è a quattro cifre e, al momento, senza aver utilizzato alcuna foto biotta (che in milanese vuol dire senza vestiti).

[CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DOVE PRESTO MI TRASFERIRÒ CLICCANDO QUI]

Rispondi

