boom

Se vi dico che prima o poi faremo il botto non dovete correre alla polizia per denunciare un comportamento sospetto, un atteggiamento filo terrorista oppure un approccio da bombarolo d’antan. Ogni articolo che pubblichiamo, ogni video che carichiamo, ogni battuta che postiamo potrebbe essere quella decisiva e farci fare boom. L’ho detto a un amico che produce band italiane di un certo livello e che ne ha scritturata una particolarmente interessante perché nel modo di suonare ricordano i Talking Heads. Con questa fai il botto, gli ho scritto, e scommetto che tra un anno sarete qui tutti a ringraziarmi. Ho chiesto così a un’amica che è una di quelle che seguite tutti sui social network, le ho chiesto di darmi due dritte per fare il boom con la mia passione per la scrittura. Come posso aumentare il traffico del mio sito, le ho domandato. Lei mi ha consigliato di puntare sui titoli dei post che scrivo. Devono attirare di più l’attenzione di chi guarda distrattamente l’Internet. Quindi cancella quel “Boom” e scrivi una cosa tipo “Ecco come aumentare il traffico del tuo sito”, e il cerchio si chiude. Poi Giuliana mi ha anche raccontato di avere un ammiratore segreto.

[CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DOVE PRESTO MI TRASFERIRÒ CLICCANDO QUI]

Rispondi

