chi meglio di noi

Qualche giorno fa, arrabbiatissimo con un paio di insegnanti di mia figlia, sono corso subito tutto indignato su Facebook per scrivere una cosa tipo che uno dei motivi per cui dovremmo tutti diventare insegnanti è per impedire che altri lo facciano al posto nostro. Anzi, l’ho scritto proprio e ho preso anche un paio di like nei primi minuti. Poi ci ho riflettuto su e, con lo stesso impeto con cui l’avevo pubblicato, altrettanto velocemente l’ho cancellato. Ho pensato infatti che si trattava di un ragionamento di pancia. Provate infatti a sostituire a insegnanti una qualsiasi categoria professionale.

[CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DOVE PRESTO MI TRASFERIRÒ CLICCANDO QUI]

Rispondi

